giovedì 22 novembre 2012

TMC Challange

In un periodo con poche gare, si terrà sempre al coperto di Vedano il TMC Challenge riservato a pochi eletti.
Possono partecipare solo i nazionali i campioni italiani in carica e al massimo 2 atleti per regione, per il nostro club il rappresentante sarà Calabrese, che non parte certo per aspirare alle vittoria finale ma dovendo poi partecipare alla gara internazionale che si terrà sempre sullo stesso impianto, userà questi 10 giri come allenamento per poi affondare la zampata finale per la conquista del titolo di rookie.
Questo comunque non esclude il nostro atleta dal poter fare un piazzamento di tutto rispetto già da questa manifestazione che si svolgerà su due giorni il 1 e 2 dicembre.

lunedì 12 novembre 2012

Finale Master 2012

Il prossimo weekend (17-18 novembre) si terrà a Vedano (Monza) la finale Master 2012.
Dei nostri soci solo 2 hanno ottenuto la qualificazione nel maschile Falcetti in qualità di ex campione sia italiano che master, e nel femminile Saletta che si è qualificata sia per aver vinto almeno una gara C sia perché si trova tra le prime 15 in classifica.
Per i nostri sarà una bella esperienza e l'obiettivo è quello di riuscire a qualificarsi per i giri finali.
L'impresa è ardua in quanto si qualificano i primi 24 uomini e le prime 6 donne, ma non impossibile, a sabato per gli aggiornamenti. Forza ragazzi!!

venerdì 9 novembre 2012

Assemblea annuale

Il club comunica che in data 9 dicembre 2012 (domenica) si terrà l'assemblea annuale del club.
Quest'anno oltre ad illustrare a tutti i soci l'andamento dell'annata, ci sarà anche la rielezione del consiglio direttivo, che rimarrà in carica per i prossimi due anni.
Al termine dei lavori ci sarà la cena sociale.
Il tutto assemblea e cena si svolgerà nei locali del ristorante del minigolf da Gaetano, che gentilmente ci ha concesso i locali sin dalle 16 del pomeriggio per svolgere l'assemblea.

mercoledì 7 novembre 2012

Classifiche FIGSP

I due valorosi avanzano nelle classifiche nazionali Cerutti è 101mo con 172 punti, Calabrese invece con 152 punti si trova al 131mo posto e comanda sempre la classifica rookie.
Ma il secondo rookie ha una gara in meno e 137 punti pertanto la lotta sarà avvincente fino all'ultima gara con il toscano che potrebbe vincere facendo 20 punti cosa non impossibile.
A dicembre si deciderà il tutto ...

martedì 6 novembre 2012

Da Vergiate all'asciutto....

La gara di Vergiate non ha riservato alla nostra truppa il risultato sperato, già prima di partire i nostri soci si dimezzavano da 4 rimanevano in 2 per vari motivi. I due giorni di gara sono stati pesanti per i superstiti in quanto al sabato poco sole e molta umidità non hanno permesso di girare bassi come sperato, alla domenica in più si è giocato sotto l'acqua non forte ma fine ed insistente.
Alla fine tra ritiri vari e punteggi sballati Cerutti ha chiuso 25mo con 103 colpi 32-36-35 giocando quasi meglio l'ultimo giro 35 sotto la pioggia che il secondo 36 in condizioni quasi normali.
Calabrese non è riuscito nell'intento di fare sotto i 103 chiudendo a 110 colpi 35-37-38, con una grandissima occasione gettata via all'ultimo giro.. Si trovava nonostante le intemperie a -2 alla 14 ed una incredibile serie di errori evitabilissimi l'ha portato a concludere a +2!!! Manca ancora qualcosa per poter arrivare ad alti livelli, ma sbagliando s'impara...
Ora rimane una sola gara utile al coperto di Vedano a Dicembre per sperare ancora.