lunedì 25 marzo 2013

Pasqua 2013

Il club porge gli auguri di buona Pasqua a tutti i soci, giocatori e simpatizzanti.
Arrivederci dopo la festa sui campi ;-)

giovedì 21 marzo 2013

Gara nazionale a Cusano milanino

Domenica 24 specialità minigolf località Cusano milanino (mi), alcuni nostri esponenti saranno presenti, se si giocherà domenica sera vi aggiorneremo.
Il se è dovuto al meteo che sembra molto avverso da pioggia da sabato a domenica, speriamo in un errore.

mercoledì 13 marzo 2013

Coppa Regioni

È con immenso piacere che il club comunica, la convocazione di ben tre nostri atleti per la selezione regionale piemontese, in virtù della coppa regioni che si terrà il 7 aprile prossimo sul minigolf di Dormelletto.
Ecco i tre nominativi Martina Saletta, Claudio Calabrese e Simone Cerutti.
Forza ragazzi portate in alto il nome del club e della regione ....

martedì 12 marzo 2013

Italia league 1

Inizia domenica la manifestazione che qualificherà le squadre italiane all'Europa cup (la gara più importante a livello di club del mondo).
La nostra squadra non sarà presente in quanto partecipa alla league 2, ma il club sarà comunque rappresentato dalla nostra atleta Saletta, che giocherà in prestito per la squadra femminile del Vergiate.
Pertanto seguiremo con molto interesse questa gara che si disputerà al coperto di vedano (Monza).
A domenica sera per i risultati.

domenica 10 marzo 2013

Prima sociale

Inizia la stagione 2013 per i soci del CAM prima prova sociale sul miniatur, soci presenti 11 buon numero viste le intemperie della settimana.
Primo giro di studio per tutti con punteggi più da minigolf che da miniatur solo Calabrese e Cerutti riescono a fare due rossi 28 e 29 gli altri male.
Secondo giro bene Falcetti 25 Calabrese 26 e Parisi 28.
Al terzo si staccano i duellanti Calabrese con un altro bel 25 balza al comando Cerutti ritorna con un ottimo 24, gli altri fuori dai giochi si inizia il quarto giro con Calabrese 79 Cerutti 83, gran rimonta dell'inseguitore che arriva alla penultima pista praticamente pari poi fallisce facendo 2 e Calabrese si aggiudica la prima gara dell'anno ( 29 Calabrese 26 Cerutti ).
Chi ben comincia ... Sarà questo il duello di tutta la stagione e per la vittoria finale? Vedremo....
In seconda categoria vince Ferrari Carla che con un buon 125 finale (32-31-32-30) ottima regolarità, stacca la seconda Costantini Adriana di 10 colpi (135).

sabato 9 marzo 2013

Campionato Sociale

Pronti via .... Inizia la stagione agonistica per i soci del club.
Domani prima prova del campionato sociale, il meteo ce l'ha messa tutta per metterci i bastoni tra le ruote.
Prima ha nevicato rendendo inagibili le piste, costringendoci a modificare la prima prova invece di disputatarsi sul minigolf, si farà sul miniatur in quanto meno ghiacciato dell'altro, poi pioggia per quasi tutta la settimana e ancora domani non si sa se sarà bello.
Ma noi non molliamo e saremo presenti appuntamento quindi a domani mattina sul campo e avremo i primi risultati dell'annata.

domenica 3 marzo 2013

Variazioni Calendario 2013

Si avvisano i soci che, a causa di modifiche dell'ultima ora al calendario nazionale, abbiamo dovuto modificare alcune date per il nostro campionato sociale.

Il calendario completo e aggiornato è consultabile nella sezione "eventi" (click).

Vi ricordiamo che questo blog, insieme alla bacheca esposta al campo, sono da considerarsi i canali ufficiali di comunicazione tra il Consiglio Direttivo e i Soci.
Vi consigliamo quindi di consultarlo regolarmente per news e avvisi che verranno pubblicati, ed essere sempre aggiornati sulle attività del club.

Vi informiamo inoltre che ogni post qui pubblicato può essere commentato.
Siete quindi liberi di chiedere informazioni o chiarimenti direttamente sotto all'articolo di interesse.

Per qualunque problema potete scrivere a Martina o ad uno degli indirizzi e-mail che trovate nella sezione "contatti" (click).