mercoledì 29 maggio 2013

AVVISO

Iscrizione gara a Lozza

Chi fosse interessato a partecipare alla gara di Lozza questa domenica, per favore me lo faccia sapere qui tramite commento o via sms entro domani pomeriggio. 
Le iscrizioni scadono giovedì 30 alle 22:00.

Per chi non avesse mai visto il campo e volesse provare con qualcuno, ci sarà un gruppo che andrà a provare venerdì e un altro il sabato mattina. 
Basterà accordarsi per andare tutti insieme.

Buona giornata a tutti

Gara internazionale di Lozza

Siamo nel pieno della stagione e subito altra gara importante internazionale nella vicina Lozza.
Tempo permettendo i nostri domenica saranno impegnati in un pronto riscatto dopo la non esaltante gara passata, a fine weekend per risultati e commenti.

lunedì 27 maggio 2013

Italia league 2

Pronostici sovvertiti vince il Vergiate secondi Basilischi terzo Aponense quarti Sebino quinti ed ultimi noi del CAM.
Anche se dai secondi abbiamo avuto un distacco di 15 tiri non moltissimo, ma si poteva e doveva fare meglio.
La sfortuna ci ha accompagnato sia venerdì che sabato giorni dedicati all'allenamento sono stati piovosi rendendo impossibile provare le piste chiave, in più da parte dei CAMmisti presenti l'inesperienza a certe gare ha fatto il resto.
Complimenti comunque ai tre prestiti che ci hanno aiutato a non sprofondare e dopo due giri eravamo ancora in corsa per il terzo posto.
Come conclusione direi che è stata comunque un esperienza e bisogna migliorare oltre al gioco anche la quantità di soci per poter scegliere i migliori che ci rappresentino.

martedì 21 maggio 2013

Italia league

Domenica sarà il grande giorno la squadra maschile disputerà la tanto attesa Italia league 2, saranno 5 le squadre impegnate aponense, basilischi, CAM, sebino, vergiate.
Bisogna arrivare nelle prime due posizioni per qualificarsi ai campionati italiani.
Favoriti i padroni di casa del sebino e i milanesi dei basilischi, noi ce la giocheremo.
Anche la nostra Saletta sarà impegnata a Lagundo sul filtz con la squadra femminile del vergiate, per Italia league 1 ultima di tre prove.

mercoledì 15 maggio 2013

Campionato Sociale

Ritorna il campionato sociale con in programma la terza prova sulla specialità minigolf, tempo permettendo visto che anche per questo weekend le previsioni meteo sono pessime.
A domenica sera per risultati e commenti.

martedì 14 maggio 2013

Classifiche nazionali Figsp

Ecco i nuovi piazzamenti dopo l'ultima gara, nella femminile Ferrari con 16 punti si trova alla 47ma posizione invece Saletta con 60 punti è 15ma.
Nel maschile Falcetti si trova al 106mo posto con 62,5 punti mentre Cerutti è 50mo con 94 punti.

lunedì 13 maggio 2013

Da Vergiate con un solo sigillo...

C'era molta attesa per i nostri nella vicina trasferta Lombarda, ma qualcosa non ha funzionato a dovere Ferrari in seconda femminile si piazza quinta con una media gioca davvero altissima 48.
Saletta in prima femminile non riesce a salire sul podio anche lei quinta con un solo giro rosso.
In seconda maschile a Falcetti non basta fare gli stessi assi di chi ha vinto la gara 21 perché poi commette altrettanti errori finendo con 108 colpi al 14mo posto, unica nota lieta e sigillo di giornata viene da Cerutti che continua a giocare ad alti livelli, nonostante un primo giro fatto maluccio dove era 10mo non di scompone e rimonta giocando benissimo gli altri due giri 32 e 30 con un solo errore.
Alla fine si piazza terzo a due tiri dal primo con 98 colpi, e ancora una volta obiettivo raggiunto podio e 28 punti in cascina.
A squadre malissimo ultimi e staccati dai penultimi di ben 25 colpi, non siamo competitivi urge qualche modifica o innesto di spessore per poter sperare in qualcosa di buono.

mercoledì 8 maggio 2013

Gara nazionale a Vergiate

Domenica 12 nella vicina Vergiate si terrà la gara nazionale sulla specialità minigolf, nonostante le molte defezioni riusciremo a presentare una squadra ed in almeno due categorie, delle 4 che rappresenteremmo, possiamo dire la nostra a fine weekend per risultati e commenti.

giovedì 2 maggio 2013

Italia League 1

La prossima sarà una domenica di riposo per i nostri soci, tranne una Saletta che sarà impegnata nella seconda delle tre prove d'Italia League 1.
Ricordiamo che gioca in prestito alla squadra femminile del Vergiate, aspettiamo i risultati per commentare ....