lunedì 29 luglio 2013

5a sociale

Domenica 4 agosto ritorna il campionato sociale con la 5a prova in specialità combinata, ovvero 2 giri al miniatur 2 al minigolf .
Questa prova potrebbe già decidere le sorti della stagione sia in seria a che in serie b.
Risultati e commenti nella serata di domenica ..

mercoledì 24 luglio 2013

24 ore di Vergiate

Dopo i bagordi della nostra gara C domenica si continua in relax con una gara molto speciale, nella vicina Vergiate 24 ore no stop di minigolf a coppie il CAM sarà presente con la coppia Falcetti-Saletta in bocca al lupo ragazzi piazzarsi bene visto i partecipanti sarà un ardua impresa ma dopo domenica tutto è possibile ....

martedì 23 luglio 2013

Classifiche nazionali

Ecco aggiornate dopo la nostra gara le classifiche nazionali,
Nella femminile Ferrari con 36 punti è 41ma Saletta con 130,5 nella top 10 esattamente sesta.
Nella maschile Cogliati con 85 punti 146mo Falcetti con 88,5 è 142mo Calabrese fermò a 112 punti è 114mo e Cerutti con 177 punti si trova al 40mo posto.
A squadre con 22 punti siamo al 21mo posto.

lunedì 22 luglio 2013

Campionato Regionale Piemontese

Iniziano ad arrivare i primi verdetti stagionali,
Classifica a squadre Novi Ligure 20 punti CAM 16 evergreen 6, Novi campione e parteciperà alla prossima Coppa Italia.
A livello personale ottimi piazzamenti per Cerutti (terzo) e Cogliati (quinto) assoluti e nel femminile Saletta si laurea campionessa regionale.
Anche Cerutti in seconda maschile vince il titolo di campione regionale.
Pertanto direi buoni risultati che possono essere migliorati sopratutto a squadre dove dal prossimo anno si preannuncia una bella lotta tra CAM e Novi.

domenica 21 luglio 2013

Ritorna a splendere il sole ad Arizzano

Giornata fantastica per il CAM che ritorna per un giorno ai fasti di una volta,
Vince a squadre per un tiro sul forte Vergiate, a livello singolo ottimo piazzamento per Ferrari terza in seconda categoria femminile, quarta Saletta in prima femminile per chiudere con il botto sesto Falcetti in seconda maschile quinto Cogliati sempre in seconda primo Cerutti che domina la seconda categoria e addirittura strappa la vittoria assoluta anche a quelli di prima categoria.
Bravissimi tutti oltre ai risultati singoli sopratutto per la vittoria a squadre cosa non facile per un club piccolo come il nostro con pochi soci, a volte meglio pochi ma buoni alla prossima gara ....

mercoledì 17 luglio 2013

Gara nazionale ad Arizzano

Dopo la verniciatura delle piste e la sistemazione di alcune sembra tutto pronto per ospitare l'evento, domenica 21 specialità minigolf sui campi di Arizzano.
Ovviamente si spera di ben figurare a livello di gioco nelle categorie dove saremo presenti ed anche a squadre, a fine weekend per risultati e commenti.

martedì 16 luglio 2013

Classifiche nazionali

Passo in avanti dei nostri Ferrari 53a con 21 punti nella femminile, nel maschile Cerutti 56mo con 140 punti e Calabrese 99mo con 112 punti.

lunedì 15 luglio 2013

Da Novi cioccolato amaro...

Nella città della famosa ditta di cioccolato i nostri tornano con un po' di amaro in bocca....
In seconda femminile Ferrari solo al primo giro rimane aggrappata al treno delle prime tre poi nei seguenti si stacca sempre più finendo 5a lontanissima dal podio, per altro dominio delle giocatrici di casa prima e seconda.
Stesso discorso in seconda maschile dove Cerutti parte bene 24 ad un tiro dai primi ma poi con un terzo giro scellerato rovina tutto e non potrà più recuperare, terminando con un ottavo posto finale.
Calabrese gioca un po' più alto ma anche lui chiude male il quarto giro dove dal 10mo posto scivola al 22mo finale.
Anche qui dominio dei padroni di casa che fanno tripletta sul podio, per i nostri comunque una buona esperienza visto che trattasi di un campo a noi poco conosciuto.
A domenica prossima gara nazionale ad Arizzano

lunedì 8 luglio 2013

Gara nazionale a Novi Ligure

Archiviato il buon campionato italiano fatto dai nostri, ci si rituffa immediatamente nelle gare nazionali, domenica 17 gara sul miniatur di Novi Ligure (AL) una delle poche gare su questa specialità che ci vedranno al via.
Valevole anche per il campionato regionale, questa volta la nostra spedizione non parte tra i favoriti nemmeno di categoria, ma speriamo in qualche piacevole sorpresa.
A domenica come al solito per risultati e commenti...

mercoledì 3 luglio 2013

Campionati Italiani 2013

Eccoci si avvicina il grande appuntamento dell'anno, i Campionati Italiani.
Si terranno a Sarnico (Bg) sulle rive del lago sebino, i nostri parteciperanno sia a livello singolo (Calabrese e Falcetti nel maschile e Saletta nella femminile) sia a squadre (solo Saletta nel Vergiate).
Breve pronostico e speranze per i nostri, a squadre nel Vergiate Saletta non avrà grandi chance perché trattasi di una squadra giovane ed inesperta e la corazzata Cusano non lascerà spazio alle altre formazioni.
Diverso invece il discorso a livello singolo dove la nostra giovane promessa potrebbe inserirsi anche nella lotta podio o tra le prime 5.
Molto dipenderà dalla preparazione del campo che verrà fatta in questi giorni visto che per lei è un campo sconosciuto, comunque il primo step sarà partecipare al giro finale quindi essere tra le prime nove.
Veniamo ai maschietti Calabrese e Falcetti in seconda categoria troveranno molto duro, perché tutti i giocatori di casa partecipano e sul loro campo pur essendo di seconda giocano a livelli molto superiori.
Sono una trentina in tutto i giocatori da superare e per partire con i piedi per terra diciamo che anche per loro due sarebbe bello partecipare al giro finale quindi essere tra i primi 15.
Il campo è già stato testato in occasione dell Italia League 2 con qualche accorgimento nelle prove si potrebbe migliorare qualcosina.
Aggiornamenti oltre che sul sito ufficiale Figsp anche qui.