giovedì 21 novembre 2013

Finale Master

Nel prossimo weekend (23-24 novembre) si svolgerà al coperto di Vedano al Lambro (MB) la finale Master: gara molto prestigiosa, a cui prenderanno parte i migliori giocatori e giocatrici d'Italia. 

Il nostro club sarà ben rappresentato da tre soci: Saletta nel femminile e il duo Falcetti-Cerutti nel maschile.

Come primo obbiettivo per i nostri ci sarà la qualifica al giorno successivo, infatti solo le migliori 6 donne e i migliori 24 uomini potranno giocare anche la domenica.

A questo link sarà possibile seguire la gara:

http://win.figsp.it/files/BangolfArena/2013/1123_Master/result.htm

martedì 5 novembre 2013

Festa della Castagna

Domenica 10 novembre dalle ore 14:30 i soci del CAM si ritroveranno al campo di Arizzano per la festa della castagna, con castagne a volontà cioccolatini e il mago Michele che allieterà i bimbi presenti con giochi di prestigio e palloncini, in caso di bel tempo sempre per i bimbi ci sarà uno scivolo gonfiabile ed infine la lotteria del minigolf .

La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia per tanto intervenite numerosi ....

lunedì 4 novembre 2013

Buone notizie da Vergiate

La due giorni di gara ha dato buone risposte per il futuro del CAM, il rientro dopo anni di assenza di Saliceti e Griggi sono stati positivi.
Anche il vecchio leone Parisi ha ruggito in campo.

Ma ecco come è andata, nella categoria uomini 20mo Saliceti 27mo Cerutti 38mo Griggi 41mo Falcetti, nei seniores 10mo Parisi e nelle donne ottimo secondo posto per Saletta.
A squadre sorprendente sesto posto su 16 squadre presenti.

Veramente ottimi risultati, da qui bisogna gettare le basi per disputare una buona stagione nel 2014.