lunedì 25 giugno 2012

6a Sociale Cerutti vince all'ultimo tiro

Sarà stata la concomitanza con i Campionati Italiani (a Lagundo BZ), ma finalmente si è visto un gran bel gioco e addirittura ben 4 verdi così suddivisi Parisi 2, Falcetti e Cerutti 1 a testa.
E' stata la sociale più bella degli ultimi 2 anni, e basti pensare che Parisi con 94 finale avrebbe vinto le ultime 2 gare nazionali disputate sul nostro impianto.
Ma entriamo nella cronaca della giornata:
Primo giro parte fortissimo Parisi 29 seguono Camporini 32 Falcetti 33 Calabrese-Cerutti-Cogliati 35, s'intuisce già che sarà una bella gara ma il meglio deve ancora venire...
Secondo giro ancora Parisi 29 ma risponde Cerutti 29 tallonati da Arlunno 30 arriva Camporini 35 saltano Falcetti-Cogliati 36 e Calabrese 40, alla fine del secondo giro comanda Parisi con uno splendido 58 (verde) seguito da Cerutti 64 poi Arlunno-Camporini 67 Falcetti 69 Cogliati 71.
Terzo giro e fuochi d'artificio Parisi (forse stanco) si rilassa 36 ne aprofittano Cerutti 31 e Cogliati 30 recupera anche Falcetti 29.
Totale Parisi 94 Cerutti 95 Falcetti 98 Cogliati 101 Camporini 104.
Ottimo, però in base agli handicap la classifica viene così riscritta Cerutti 92 Cogliati-Parisi 93 Camporini 96 Falcetti 98.
Ci sono anche le noti dolenti da segnalare, sarà stato il caldo o non sò cos'altro.. :) ma Calabrese e Saletta hanno deluso le aspettattive 114 per il primo e 110 la seconda così non và... si attende un riscatto immediato.
Chiudo segnalando con piacere l'ingresso di altre 2 nuove socie giocatrici, a questa sociale hanno preso parte 15 soci (8 uomini e 7 donne).

1 commento:

  1. Analisi tecnica:

    Camporini qualche errore di troppo 4 alla 10!!! e alla 12... per il resto bene.

    Carla peccato per il filotto di 4 al secondo giro se no era un'altra bella gara.

    Magda forse era rilassata per la vittoria della scorsa sociale ha sbagliato un pò troppo...

    Accomuno le altre tre socie Prisco, Crippa e Casetta devono provare ancora bene il campo per dare un giudizio.

    Parisi esaltante unico appunto provare bene la 16!!!

    Falcetti ha rovinato la gara alla 15 e 16 del secondo giro altrimenti era una delle sue migliori prestazioni degli ultimi anni.

    Cogliati sorprendente sbaglia poco e pesca assi bene avanti così!! 4 alla 8 di disattenzione...

    Arlunno con il bel 30 del secondo giro ci aveva illuso poi il 42 del terzo non è giustificabile, sopratutto da lui un incostanza così nei punteggi 37-30-43!!!

    Lorenzo ottima regolarità si vede che gli manca solo l'allenamento.

    Claudio Ferrari idem come Lorenzo e se impara a tirare la 4....

    Ed ora veniamo a noi....

    Simo stavolta niente da dire quasi perfetto 2 errori in 3 giri (uno dei quali mattonella mancata alla nove) sul nostro campo sono veramente pochi e finalmente qualche asso...

    Clod ho avuto il dispiacere di vederlo da vicino (eravamo in terna assieme)qualche 3 di troppo ma la gara la gettata via in 3 piste (secondo me) 6 alla 18 e i due 5 alla 15 e 16 altrimenti era anche salvabile (riprendi immediatamente, devi lottare per il podio finale).

    Marty Marty Marty guardo il tuo score e lo riguardo e lo guardo ancora pochi assi (non è da te) ingiustificabile 8 e 17!!! riprova bene 4 e 15, unica nota lieta migliorata la 7 ;)

    In classifica generale ora Saletta ha solo 8 punti di vantaggio da Camporini.
    Carla insidia il terzo posto a Magda? bella lotta.
    Negli uomini Falcetti ha solo di vantaggio da Cerutti (che però ha una gara in meno) potenzialmente anche Parisi(anche lui una gara in meno) che ha 20 punti di distacco da Falcio è li a lottare.
    A sorpresa stà diventando una bella lotta tra Calabrese e Cogliati per la 4a piazza ma entrambi potrebbero rientrare nei giochi per il podio.
    Arlunno è lo spartiacque tra i migliori ed i meno allenati, dopo di lui la lotta per non arrivare ultimi tra Diana-Ferrari-Bassi-Alberganti.

    Chiudiamo con Ideal score che ora entra nel vivo comandano Calabrese e Camporini con 15 piste fatte seguono Cerutti e Parisi con 14 poi Arlunno-Falcetti-Saletta a 13 quindi via via tutti gli altri.
    Sono rimaste le piste più ostiche da fare 3-6-9-15-16 per lo più dei sopra citati, guarda caso le piste più a caso del campo dove non c'è un esecuzione del tiro ma la fortuna a determinare l'esito (solo la 6 esce da questa disamina).

    RispondiElimina