lunedì 16 luglio 2012

7a Sociale finalmente.... Falcio!!

Si è disputata sulla specialità miniatur la 7a prova del campionato sociale, e finalmente si é imposto il campione in carica Falcetti, con un punteggio all'altezza della sua fama 98 (27-24-24-23). Nulla hanno potuto Cerutti (105) e Parisi (108), sul podio insieme a falcio si sono piazzate grazie agli handicap Saletta 114 (hand 15) e Camporini 121 (hand 20), beato tra le donne ;) .... Gli altri pochi soci presenti non hanno espresso un gioco valevole di nota, il divario tra i migliori ed il resto purtroppo aumenta sempre di più dovuto anche al maggior impegno messo negli allenamenti ed al tempo dedicato a trovare tiri e palline adatte alle varie temperature. A fine mese si dovrebbe recuperare la 5a sociale sulla specialità minigolf speriamo che i punteggi si riavvicinino... ;)

1 commento:

  1. Analisi tecnica:

    Falcio solo due parole: era ora, gioca come sà e come dovrebbe, domina e vince meritatamente la sociale, sarà un tagione interessante..

    Saletta praticamente perfetta per 3 giri una sola sbavatura al labirinto del primo giro,quarto fà di tutto per rovinare la gara parte male 3 buca centrale e due 2 consecutivi e 6 alla chiocciola!!! per finire peggio 6 al tubetto... peccato errori evitabili dovuti alla concetrazione e nervosismo bisogna lavorare lì ;).

    Camporini gioca sul suo standard, grossi problemi alla chiocciola per il resto può andare.

    Calabrese i 4 al miniatur non sono accettabili sopratutto alla fetta di salame, qualche tre di troppo anche per lui vale lavorare sulla concetrazione perchè i colpi ci sono.

    Cerutti si poteva fare meglio, una buoba gara ma non si può fare tre 2 alla v e con un pò di attenzione in più si poteva tranquillamente andare sotto il 100.

    Parisi vale il discorso fatto per Calabrese i 4 non vanno bene e qualche 3 di troppo... bene per il verde.

    Cogliati giornata no, non è riuscito a ripetere la bella prova fatta sul miniatur l'ultima volta, bisogna riprendersi al più presto.

    Diana gioca poco e si vede troppo altalenante un giro male un giro bene, le potenzialità ci sono ma se non ci si allena a dovere si perde la forma.

    Ferrari Carla, stesso discorso fatto sopra troppo discontinua bisogna migliorare nella continuità.

    Accumuno le due nuove socie Casetta e Crippa, era la loro prima uscita sul miniatur e devono ancora entrare nel clima di questo gioco il tempo dirà dove possono arrivare.

    RispondiElimina