mercoledì 9 gennaio 2013

Trofeo Miraflores a Quartino (CH)

Domenica 13 si svolgerà al coperto di Quartino, per fortuna perché il meteo annuncia neve!!!, il trofeo Miraflores prima gara del 2013 ben 118 i partecipanti da tutta Europa sarà una sfida avvincente per i nostri soci, che si presenteranno in 5 ( un buon numero per essere l'esordio dell'anno).
Ci sarà quasi certamente il taglio del 50% in ogni categoria e pertanto si spera che tutti riescano a superarlo per poter giocare così anche il terzo giro.
Forza ragazzi !!!! A settimana prossima per risultati e commenti.

1 commento:

  1. La nostra truppa si è ben comportata a squadre 11mi su 17, buona prestazione.
    A livello di singoli due su cinque si sono qualificati per il giro finale, anche qui bene quasi il 50% è riuscito nel obiettivo iniziale.
    Ora veniamo all'analisi tecnica Ferrari nelle seniores poteva fare qualcosina meglio, sopratutto nel secondo giro visto che si trovava meno tre alle tre, però non sarebbe riuscita a qualificarsi ugualmente.
    Falcetti sembrava ritornato quello di un tempo presentandosi meno sei alla 18, ed invece cade sul più bello facendo un incredibile 7 e chiudendo a 35.
    Nel secondo giro non si riprende più e chiude lontano dalla qualificazione.
    Cogliati è la vera sorpresa della giornata dopo un buon 33 nel secondo giro porta a casa un verde 29 piazzandosi al 7mo posto, ma impegni personali lo costringono al ritiro facendo così sfumare l'occasione di piazzarsi sull'ambito podio.
    Calabrese senza infamia e senza lode una gara finita in rosso 34 e 35 ma poteva fare meglio e comunque il taglio era proibitivo visto che passava il 62, sarà per la prossima.
    Saletta si trova a lottare con la creme delle giocatrici svizzere e non sfigura, passa il taglio al sesto posto e cerca di giocarsi il terzo posto ma qui viene stoppata dall'esperienza delle giocatrici elvetiche che nel giro finale la staccano di 5 colpi.
    Tutto sommato però una buona gara finita sotto il 100 (99 per l'esatezza) e la soddisfazione personale di sapere che basta ancora pochissimo per poter giocare ad alti livelli sia in Italia che all'estero.
    Complimenti a tutti i soci che hanno partecipato e portato il nome del club in alto anche a livello internazionale.

    RispondiElimina