venerdì 8 febbraio 2013

Preparativi per Italia league

Il club si è mosso con largo anticipo e come già accennato in un post precedente, si è rinforzato con l'innesto di tre prestiti.
Ora si possono annunciare i nominativi, dal msc San Romolo arriva Fabrizio Polese, attualmente nono in Italia nella classifica generale nonché nazionale seniores e pluri medagliato.
Sicuramente un rinforzo di spessore, che può far fare il salto di qualità alla nostra truppa.
Altri due prestiti arrivano in coppia dal mc Menaggio e sono Enrico Benzoni, giocatore esperto che sulla specialità minigolf da del filo da torcere anche ai più titolati, e Marco Ravizzoli campione italiano di seconda categoria a lozza nel 2000 e da anni stabilmente in prima categoria.
Anche loro potranno portare esperienza alla nostra squadra.
Si è deciso di disputare la Italia league 2 e non la 1, primo perché ci impegnerà un solo weekend secondo perché ci pare giusto crescere per gradi e se nel 2014 parteciperemo alla league 1 sarà perché ce lo saremo meritati sul campo.
Per quanto riguarda la squadra femminile, viste le numerose richieste pervenute per la nostra giovane Saletta si è deciso di concederle la possibilità di affrontare queste gare e disputerà l'Italia league 1 con la formazione del Vergiate.

Nessun commento:

Posta un commento