martedì 12 marzo 2013

Italia league 1

Inizia domenica la manifestazione che qualificherà le squadre italiane all'Europa cup (la gara più importante a livello di club del mondo).
La nostra squadra non sarà presente in quanto partecipa alla league 2, ma il club sarà comunque rappresentato dalla nostra atleta Saletta, che giocherà in prestito per la squadra femminile del Vergiate.
Pertanto seguiremo con molto interesse questa gara che si disputerà al coperto di vedano (Monza).
A domenica sera per i risultati.

1 commento:

  1. Riassunto nel maschile gara molto equilibrata alla fine la spunta il Cusano con tre colpi su Monza e Vergiate appaiate, ma i brianzoli arrivano secondi in virtù di una migliore regolarità.
    Tutti e tre i club si sono rinforzati Cusano con campione europeo Paolo Porta dal Novi Ligure, Monza con nazionale francese e il ritorno al gioco di Max Crespi ed il Vergiate con nazionale austriaco.
    Sarà un campionato avvincente fino all'ultima buca.
    Ma veniamo al femminile, quello che ci interessa più da vicino in quanto presente la nostra atleta Saletta in prestito al Vergiate, ebbene buon esordio con un 86 finale risulta la migliore della propria squadra e 7ma nella generale femminile.
    Anche qui vince o meglio stra vince il Cusano che non solo da distacchi abissali alle altre tre compagini, ma gioca a medie più basse degli uomini. Da ricordare però che il Cusano domina da anni anche per il fatto che praticamente schiera la nazionale italiana nelle proprie fila.
    Tornando al Vergiate in questa tappa sono arrivate quarte, ma a pochi tiri da terze e seconde e già dalla prossima giornata potranno scavalcare qualcuno trascinate dalla nostra Saletta...

    RispondiElimina