lunedì 22 aprile 2013

Splendida tripletta a Dormelletto

Ottima prestazione dei nostri soci sulle rive del lago maggiore, fare meglio di così era impensabile.
In un campo già molto ostico di suo in più peggiorato dal meteo con pioggia e vento, la nostra truppa si è fatta valere.
Ma veniamo al dettaglio su circa 50 iscritti solo una decina è riuscita a stare sotto il par di campo e due erano del nostro club Cerutti con 101 colpi (-7) e Cogliati 103 (-5), un grandissimo risultato calcolando tutto quello detto sopra, in più bella gara anche di Calabrese che finisce in media 108 colpi.
Tutto questo porta il CAM a dominare in seconda categoria uomini colorando il podio di blu (i nostri colori) infatti primo Cerutti secondo Cogliati terzo Calabrese meglio di così ....
Anche a squadre ci siamo difesi rimanendo per lunghi tratti vicino al terzo posto poi abbiamo dovuto cedere alla forza ed esperienza degli altri più titolati club finendo al quarto posto.
Sul podio ci va anche Saletta in prima categoria femminile arrivando terza ma con un punteggio non alla sua altezza, poteva fare sicuramente meglio.
Prestazione deludente per Falcetti che non è riuscito ad ingranare, e con alti e bassi per Ferrari che ha pagato caro gli errori fatti al primo giro sotto l'acqua poi si è ripresa ma era tardi.
Tutto sommato è andata benissimo e naturalmente si spera di ripetersi alle prossime gare nazionali in programma.

Nessun commento:

Posta un commento