lunedì 2 settembre 2013

Da Lozza più consapevoli....

È stata una bella gara per i nostri colori, nelle categorie dove eravamo presenti abbiamo lottato fino all'ultimo per la vittoria o per il podio.

Andiamo con ordine. 

Buon esordio per il giovane Lattanzi, che per 2 giri rimane al comando degli schuler, e solo all'ultima pista dell'ultimo giro deve cedere il primato, ma riesce comunque a mantenere un ottimo secondo posto.

Nella seconda femminile, Ferrari assapora alla fine del secondo giro il gusto del podio, ma alla fine commette qualche errore di troppo e finisce sesta.

In seconda maschile buon risultato per Cogliati, quattordicesimo con una buona regolarità; bene Calabrese, che all'ultimo giro recupera posizioni e si piazza decimo.
Bene anche Cerutti, non tanto per il piazzamento (quarto staccato dal terzo da ben 4 colpi), ma per aver guadagnato i punti necessari alla promozione in prima categoria.

Saletta in prima femminile parte bene con un bel primo giro, ma le altre non stanno a guardare e nel secondo recuperano.
Si parte per l'ultimo giro con ben tre donne al comando a pari merito tra cui la nostra Saletta, che alla fine conclude terza a 2 colpi dalla prima.

Nono posto a squadre. Le squadre che si potevano battere sono state battute.
Le altre, per il momento, hanno ancora qualcosina in più.

Di seguito il link con le classifiche complete della gara:

http://win.figsp.it/files/BangolfArena/2013/0901_Lozza_C1/result.htm

Nessun commento:

Posta un commento