domenica 20 ottobre 2013

L'odissea di Menaggio

I nostri argonauti sono tornati dall'odissea di Menaggio con luci ed ombre.

Il meteo non prevedeva nulla di buono ed infatti...., ma veniamo agli eventi.

Menaggio sicuramente una trasferta scomoda già per la tortuosa strada che ci separa, ma al sabato arrivati sul campo i nostri compatti fanno un buon allenamento con temperatura gradevole e qualche sprazzo di sole.

Alla domenica però si arriva sul campo già inzuppato dalle pioggia della notte, vista la tregua che il tempo concede si parte, piste bagnate e temperatura più bassa di circa 5/6 gradi rispetto al sabato, risultato allenamento del sabato quasi nullo.

Nonostante questo buon primo giro di Cerutti e Cogliati invece maluccio Calabrese e Ferrari, il secondo giro risulta il più duro per tutti svoltosi sotto una insistente e fastidiosa pioggerellina, infatti anche Cerutti e Cogliati alzano i punteggi.

Terzo giro al limite della praticabilità, smette la pioggia ma spira un forte vento, che in più di un occasione non solo sposta foglie ed altro sulle piste mentre si gioca ma sposta letteralmente le palline mandandole in canale o contro ostacoli.
Per fortuna si finisce ed il risultato finale anche se non eccelso a livello di gioco è soddisfacente in quanto si arriva terzi a squadre e Cerutti primo in seconda maschile (oltre che terzo assoluto a soli 3 colpi dal primo).

I nostri prodi tornano a casa pronti per un'altra avventura, sperando con meno scombulossamenti atmosferici.

Nessun commento:

Posta un commento