domenica 28 aprile 2013

Seconda Sociale

Seconda prova del campionato sociale, specialità minigolf il tempo per fortuna ha tenuto solo qualche gocciolina per i primi due giri poi addirittura un raggio di sole.
Soci presenti 8 (4 di prima categoria 4 di seconda).
Tutto facile per il campione in carica che nonostante l'umidità gioca alla grande, primi due giri entrambi 32 senza errori.
Così Cerutti si mette al riparo da sorprese e l'ultimo giro è solo di controllo infatti si rilassa e commette due errori finendo con 35 colpi per un totale di un bellissimo 99.
Bel gioco visto il clima anche per Calabrese e Falcetti che entrambi chiudono a 106 colpi mai in lotta per la sociale però, male Parisi chiude a 112.
In Seconda lotta serrata a tre la spunta Costantini Magda chiudendo a 127 su Ferrari a 129 e Costantini Adriana a 130.
Nella generale prendono il largo Cerutti e Calabrese in prima categoria, in seconda Magda e Ferrari a braccetto.
Alla prossima 19 maggio ancora minigolf .....

venerdì 26 aprile 2013

Brutta tegola in casa CAM

Purtroppo una notizia che a poco di sportivo, un nostro storico socio è stato colpito da malore Cogliati e ricoverato all'ospedale, la situazione è sotto controllo ma l'ha vista veramente brutta.
Forza guerriero gallico la gara più importante per ora l'hai vinta, continua con la tua solita grinta e combatti così ti rivedremo presto sui campi.
In bocca al lupo da tutti i soci del club.

mercoledì 24 aprile 2013

Classifiche Figsp

Si iniziano a delineare le classifiche nazionali, con i nostri che dopo la bella prova di Dormelletto avanzano perentoriamente.
Nella femminile Ferrari è 42ma con 15 punti, Saletta invece 17ma con 40 punti.
Nel maschile Cogliati 146mo a 34 punti con solo una gara all'attivo però, invece con due gare Falcetti  122mo a 41,5 punti poi Calabrese 85mo con 52 punti infine Cerutti 46mo con ben 66 punti.
Bravi continuate così ;-)

martedì 23 aprile 2013

Campionato Sociale

Ritorna domenica 28, dopo le fatiche delle gare nazionali, il campionato sociale con in programma la seconda prova sulla specialità minigolf .
Le previsioni meteo ci sono ancora una volta avverse, ma noi saremo presenti sul campo a sfruttare un eventuale errore del tempo...
Si preannuncia anche la presenza del campione italiano in carica che impegni permettendo dovrebbe riuscire a giocare con noi la gara.

lunedì 22 aprile 2013

Splendida tripletta a Dormelletto

Ottima prestazione dei nostri soci sulle rive del lago maggiore, fare meglio di così era impensabile.
In un campo già molto ostico di suo in più peggiorato dal meteo con pioggia e vento, la nostra truppa si è fatta valere.
Ma veniamo al dettaglio su circa 50 iscritti solo una decina è riuscita a stare sotto il par di campo e due erano del nostro club Cerutti con 101 colpi (-7) e Cogliati 103 (-5), un grandissimo risultato calcolando tutto quello detto sopra, in più bella gara anche di Calabrese che finisce in media 108 colpi.
Tutto questo porta il CAM a dominare in seconda categoria uomini colorando il podio di blu (i nostri colori) infatti primo Cerutti secondo Cogliati terzo Calabrese meglio di così ....
Anche a squadre ci siamo difesi rimanendo per lunghi tratti vicino al terzo posto poi abbiamo dovuto cedere alla forza ed esperienza degli altri più titolati club finendo al quarto posto.
Sul podio ci va anche Saletta in prima categoria femminile arrivando terza ma con un punteggio non alla sua altezza, poteva fare sicuramente meglio.
Prestazione deludente per Falcetti che non è riuscito ad ingranare, e con alti e bassi per Ferrari che ha pagato caro gli errori fatti al primo giro sotto l'acqua poi si è ripresa ma era tardi.
Tutto sommato è andata benissimo e naturalmente si spera di ripetersi alle prossime gare nazionali in programma.

martedì 16 aprile 2013

Gara nazionale a Dormelletto

Domenica 21 si terrà nella vicina Dormelletto, la gara nazionale e per noi piemontesi anche la prima delle tre prove del campionato regionale.
Il gruppo CAM dovrebbe ricompattarsi ed essere numeroso alla partecipazione dell'evento.
Nelle proprie categorie tutti i nostri rappresentanti partiranno per vincere o salire almeno sul podio, a domenica sera per i risultati ottenuti.

lunedì 15 aprile 2013

Gara nazionale a Canegrate

I due soci presenti non riescono ad emergere, prestazioni incolore su un campo relativamente facile.
Saletta chiude con 108 colpi in giornata negativa, Falcetti non fa meglio con 107.
Fare al più presto un'altra gara per riprendersi in fretta...!!!!

Gara nazionale a Cusano

Tre i nostri rappresentanti presenti, ottime prestazioni in seconda categoria maschile sia per Cerutti 94 finale che per Calabrese 98 entrambi sotto i 100 colpi e raggiunti gli scopi prefissati.
Per Cerutti erano o podio, sfiorato con 4o posto o fare 30 punti per la classifica, portati a casa 29,3 quindi bene.
Per Calabrese era stare nella prima metà della classifica e con il suo 11o posto ci è riuscito.
Ferrari in seconda femminile ha chiuso con 122 colpi non malissimo ma si poteva fare qualcosina meglio, comunque un 4o posto in classifica.

mercoledì 10 aprile 2013

Gare nazionali

Domenica 14 avremo due gare nazionali entrambe sul minigolf ed in Lombardia.
Una a Cusano milanino l'altra a Canegrate, per tanto sarà facile che i nostri soci si divideranno sui due campi.
A domenica sera per i risultati ottenuti.

lunedì 8 aprile 2013

Coppa Regioni

Come da pronistico vince la Lombardia, secondo posto per il Piemonte terza la Liguria.
Per metà gara il Piemonte riesce a tener testa alla Lombardia che dopo fugge via...
Per i nostri tre atleti qualcosa da rivedere Saletta all'esordio sul campo deve studiarlo meglio perché molti tiri non è riuscita ed eseguirli, Calabrese pochi assi vero che qui non è facile ma almeno tre a giro si possono fare, Cerutti rovina una splendida gara in due piste dell'ultimo giro (3 e 4) facendo due clamorosi 5 si è spenta la luce per un attimo.
In conclusione i nostri potevano dare qualcosina in più, anche se il risultato finale non sarebbe cambiato, Lombardia troppo forte.