domenica 22 aprile 2012

Pioggia? si ma di medaglie...

Il meteo doveva essere avverso, invece siamo stati fortunati, e la gara si è svolta con temperature accettabili e senza acqua.
In parte siamo riusciti a far valere il fattore campo, nelle 5 categorie presenti abbiamo preso medaglie in 4 (purtroppo in prima categoria non abbiamo nessun tesserato) bene Camporini in seconda femminile che bissa il successo di Vergiate (non c'è 2 senza 3....). Benissimo Calabrese negli esordienti stravince e accumula altri bei punti per la classifica generale. Ottima Saletta in prima femminile, che giochicchia per i primi 2 giri poi piazza la zampata finale aggiudicandosi vittoria di categoria e assoluto.
Grandissimo Arlunno che solo allo spareggio perde la prima posizione in seconda maschile (il Nonno è tornato...), Così così Falcetti che arriva terzo anche lui dopo spareggio ma vinto contro quarto e quinto.
Malissimo la coppia Parisi-Cerutti fuori anche dai primi 5 di categoria (inspiegabile).
A squadre stendiamo un velo pietoso, non siamo ancora pronti a competere ad alti livelli e probabilmente è ora di rivedere qualcosa sulla formazione (i tre "titolari" Falcetti-Cerutti-Parisi o riescono a dare qualcosa in più o potrebbero essere rimpiazzati dai giovani scalpitanti...).

Nessun commento:

Posta un commento