lunedì 2 aprile 2012

Vergiate con Sorpresa....

Sarà stata la vicinanza a Pasqua, ma da Vergiate torniamo con delle piacevoli sorprese.
Trascinati dal tandem femminile Saletta-Camporini che riescono ad affermarsi nelle rispettive categorie.
Camporini pur non giocando al meglio delle sue possibilità, ha però il merito di portare a termine una gara che la vedeva terza alla fine del secondo giro e il fato ha voluto il ritiro delle due giocatrici che la precedevano facendola terminare in prima posizione in 2a Categoria (della serie chi la dura la vince...).
Saletta invece era all'esordio in 1a Categoria e si pensava dovesse lottare per non arrivare ultima, invece ha stupito giocando bene ed addirittura partendo per il terzo giro pari alla seconda in classifica, che però ha fatto valere l'esperienza e l'ha staccata di 2 tiri (comunque un bellissimo terzo posto).
Altra nota lieta arriva da Cerutti, che con un bel 99 si piazza appena fuori dal podio quarto in 2a Categoria ad un solo tiro dal terzo.
Nella Categoria Esordienti, partiva bene Calabrese 35, ma poi si rilassava nel secondo giro 38 e terminava al secondo posto dopo esser stato primo fino a 9 piste dalla fine....
Il resto della spedizione non ha giocato all'altezza delle aspettative Parisi solo ottavo in 2a Categoria, Falcetti 14mo, Arlunno 16mo e Cogliati 23mo.
A squadre Cam1 (Falcetti-Parisi-Calabrese-Cerutti) si piazzava solo decimo mentre Cam2 (Camporini-Cogliati-Arlunno-Saletta) 13mo. Anche qui si poteva fare molto meglio....

La prossima gara nazionale si disputerà il 22 aprile sul nostro campo di Arizzano e sarà valevole anche per il Campionato Regionale, qui si dovrà giocare al massimo delle nostre possibilità per far valere il fattore campo.

Nessun commento:

Posta un commento