domenica 27 maggio 2012

5a Sociale Magda dà una bella pettinata a tutti!

Sorpresa delle sorprese in questa sociale ai primi due posti si piazzano due outsider, e vince la "pettineuse" Magda sfoggiando anche un buon gioco 104 finale.
Ottimi punteggi anche per Parisi e Calabrese 101(mi sà che si abbasserà l'handicap), buona prova anche di Falcetti 103, bene anche Cogliati 108, maluccio tutti gli altri sopratutto Saletta (qualche problema alla 7!?!? con un inspiegabile 7...).
Nella generale donne bel balzo di Costantini M. che vincendo la prova si piazza al terzo posto con 48 punti ma solo 2 prove, contro i 83,5 di Camporini ed i 96 di Saletta ma queste due con 4 prove, pertanto in prospettiva se continua così potrebbe inserirsi nella lotta per la leadership.
Nella maschile Falcetti prende il comando (aprofittando dell'assenza di Cerutti) con 130 punti (4 prove), secondo Cerutti con 120 (in 3 prove) terzo Calabrese 114 (con 4 prove) quarto Parisi con 103,5 (3 prove) quinto Cogliati con 94,5 (4 prove) sesto Arlunno con 72 (3 prove).
Anche nel maschile dovrebbe essere una bella lotta per le prime 3 posizioni, con il quinto e sesto che potrebbero rientrare in gioco inanellando qualche bella gara.

4 commenti:

  1. Analisi tecnica: Clod 3 alla 3!!! 4 alla 8!! e un solo asso alla 18... il resto ci stà mi riferisco alla 2-9-15 benissimo tutti gli assi fatti tutto sommato bravo (senza gli errori sopra citati sarebbe stato perfetto). Marty 2 volte 3 alla 4?! la 7 stendiamo un velo pietoso (8 errori in 3 giri sono vermanente troppi)da te posso aspettarmi un 3 alla 12, alla 15 ci stanno ma alla 17 non tiravi dirito??? il 3 non ci stà... A Michele un solo appunto 3 alla 14!!! per il resto ottimo. A Falcio tutto bene se togliamo la 16!?!? e il 6 alla 15 da lui no no no... Cogliati nella norma, Arlunno ha perso la testa tra la 18 del secondo giro e la 8 del terzo se no era una bellissima gara. Rosy ha fatto disastri nelle prime 8 piste del secondo giro... se no andava abbastanza bene, bravissime Magda e Carla continuate così...Ottimo Mattia il primo giro, poi si è rilassato?!?!? per Nadia e Claudio calcolando che giocano poco non male basterebbe qualche allenamento in più per avere una buona media. Per Luigi e Mariarosa c'è ancora tanta strada da fare.
    Nota a parte erano presenti le due aspiranti socie? e se si hanno fatto domande e/o commenti?

    RispondiElimina
  2. Senti Simone... Ho bevuto Crodino e Coca-Cola, non mi sembra il caso di infierire ulteriormente.
    In ogni caso, a parte un "no comment" generale riguardo alla mia prestazione, ci tengo a precisare che alla 17 tiravo dritto, infatti ho sbagliato la piazzola da 30cm. Alla 15 uno dei due 3 è stato per colpa della palla che non ha avuto voglia di rotolare fino alla piazzola, e alla 12 ho preso il sasso, ma a me lì può capitare ;) Per il resto, senza assi non vado lontana: giribuca, disperazione e parolacce... Un inferno. Però vado fiera del 2 su 3 alla 6 ;)

    RispondiElimina
  3. Effettivamente hai avuto una media assi un pò bassa 3,5 a giro, ma quello ci può stare come ci stà fare qualche errore.
    Per diventare grandi e tu lo diventerai bisogna eliminare gli errori banali dovuti alla non concentrazione neccessaria vale per te come per tutti. Nel tuo caso di domenica anche con pochi assi potevi tranquillamente fare 5/6 errori in meno e finire con un punteggio più che dignitoso.

    RispondiElimina
  4. Le due aspiranti socie , c'erano come avevano promesso , si sono gustate tutta la gara e mi sa non vorrei sbagliare che si sono iscritte . Quindi piano piano stiamo crescendo , ora dobbiamo vederle sul campo per qualche ''dritta''

    RispondiElimina