domenica 20 maggio 2012

Da Canegrate con la coda tra le gambe...

Trasferta da dimenticare per i nostri soci a livello di gioco al limite della decenza....
Deludono Falcetti in seconda categoria solo settimo con ben 119 colpi, male anche Cogliati decimo con 124 (unica soddisfazione un bel 24) e Saletta sesta nelle donne con 130, così così Calabrese con 122 colpi, a squadre ultimi.... e già dopo il primo giro avevamo più di 20 colpi di distacco dai primi!!!
Unica nota lieta il secondo posto di Cerutti ma con 110 colpi (un pò alto), bisogna veramente migliorare almeno nei giocatori che possono e devono dare di più.

5 commenti:

  1. Alcune considerazioni, per Clod 3 ai semiconi!!! 3 alle due gobbe?!?! 4 alla tana del topo!!! 2 volte 3 alle astine?? errori evitabilissimi... per Marty 2 errori al plateau :( neanche un asso tra due gobbe e ponte :( al labirinto un solo uno e un 5!!! 5 alla tana del topo!! errori non amissibili!!
    per Simo rivedere la finestrella due volte 3 e un 4!! 4 alla foglia :( e 3 ai passaggi?!?!
    Per Falcio quasi tutta la gara :( per Cogliati bene solo un giro....

    RispondiElimina
  2. Queste considerazioni sono molto importanti , ora bisogna approfondire il problema, dove abbiamo sbagliato , era un problema di pallina non proprio giusta o solo colpa nostra ?

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Gli errori di Clod: forse solo ai semiconi palla sbagliata, alle due gobbe mi devi spiegare come hai fatto perchè non riesco a capirlo... alla tana del topo ed astine basta tirare diritto.
    Errori Marty: plateau-labirinto-tana del topo come sopra.
    Errori Simo: troppo molle alla finestrella e propio sbagliato foglia e passaggi.
    Errori Falcio: no comment...
    Errori Cogliati: troppi per dare una spiegazione.

    RispondiElimina
  5. Bhe Simo il mistero delle due gobbe e presto svelato , la palla mi è uscita e mi hanno fatto ritirare da capo e ovviamente non l ho fatto .

    RispondiElimina