lunedì 10 settembre 2012

Calabrese vince la prova del 9....

Alla partenza della sociale numero 9, per l'occasione giocata in combinata (2 giri minigolf + 2 giri miniatur), erano presenti 11 soci.
Sono subito le nostre due giovani promesse (Calabrese-Saletta) a prendere le redini della gara, 31 per Saletta 32 per Calabrese al primo giro di minigolf, seguiti da Arlunno 33 Parisi Donato 34 Falcetti 35.
Si passa al miniatur ed il terribile duo prende ancora più distacco Saletta 26 Calabrese 25 tengono il passo Arlunno e Parisi Donato 29 si stacca Falcetti 32 e rientra Parisi Michele che dopo un 36 al minigolf recupera con un 27 a miniatur.
Il terzo giro è quello decisivo per le sorti della contesa, Calabrese 36 Saletta crolla 41 così come Arlunno e Falcetti entrambi 40... Parisi Donato cerca di non farsi staccare 35 insieme a Parisi Michele 34.
Ultimo giro al miniatur e Calabrese stacca il biglietto vincente con un altro ottimo 25 conclude a 118 colpi mettendo in fila Parisi Michele 121 ottimo il 24 finale, Saletta 128 (30 all'ultimo giro) e Arlunno 129 (27 al giro finale).
Il miglior risultato di giornata va a Falcetti con 23 a miniatur nel giro conclusivo.
Per le classifiche generali cambia poco Cerutti rimane al comando nella maschile seguito da Falcetti e Parisi Michele, ed almento di risultati al limite dell'impossobile dovrebbe anche essere la classifica finale.
Nella femminile Saletta aumenta il vantaggio su Camporini, ed anche qui non è matematico il secondo titolo sociale consecutivo ma poco ci manca, rimane aperta la lotta per la 3a posizione tra Costantini Magda e Ferrari Carla.
Ad Ottobre per la "parata" finale e scopriremo i vincitori di questo lungo e tirato campionato sociale.

Nessun commento:

Posta un commento