giovedì 6 giugno 2013

Gara nazionale a Canegrate

Come già anticipato in un precedente post domenica si giocherà sul miniatur di Canegrate (Mi) una delle poche gare su questa specialità dell'anno per i nostri soci.
Si preannuncia una discreta partecipazione dei nostri, e l'ultima volta che abbiamo partecipato in tanti ricordo come è finita, splendida tripletta in seconda categoria ....
Speriamo di ripeterci a fine weekend per i risultati e commenti, meteo permettendo ...

2 commenti:

  1. Buoni i piazzamenti dei nostri nel femminile Ferrari vince la categoria anche se con media gioco alta, Saletta a lungo comanda in prima poi l'esperienza delle sorelle bandera ed un ultimo giro un po' alto (30) la fanno chiudere al terzo posto, comunque la ragazza c'è ed ha dimostrato di poter giocare e competere ad alti livelli.
    Nel maschile i nostri tutti in seconda categoria con alti e bassi falcetti solo 19mo poteva fare sicuramente di più Cogliati 17mo anche lui poteva far meglio, Calabrese 11mo tutto sommato non male anche se ha gettato qualche tiro per mancanza di concentrazione infine Cerutti quarto ad un tiro dal podio e tre tiri dal primo, vista così parrebbe una buona gara invece anche per lui gettati tiri al vento poteva vincere in carrozza la gara.
    A squadre settimi su otto solito problema .... Il prossimo anno cercheremo di risolverlo.

    RispondiElimina
  2. Mea culpa a squadre quinti su sette, qualche segno di ripresa..

    RispondiElimina