lunedì 17 giugno 2013

Quarta sociale a Cerutti

Quarta prova del campionato sociale ( anche se in realtà trattasi della terza, perché una rinviata per maltempo).
In seconda categoria gran bella lotta a tre, tutta femminile dopo tre giri Ferrari si presenta con tre colpi di vantaggio sulle sorelle Costantini (Adriana e Magda), 111 a 114 ultimo giro rocambolesco giocano abbastanza bene Magda e Ferrari chiudendo a 31 e 34 quindi pari dopo il quarto giro, ma Adriana con un giro perfetto chiude con 25 colpi per un totale di 139 aggiudicandosi la vittoria di giornata e rientrando prepotentemente nella classifica generale.
Nella prima categoria dominio di Cerutti che parte forte due verdi 24 24 prendendo subito il largo terzo giro 25 e si presenta con un solo possibile avversario all'ultimo giro Calabrese che con 27 24 25 è a soli tre colpi gli altri due Parisi e Cogliati a 80.
Ma subito Calabrese abbandona la lotta con un inizio da incubo sbaglia tutto e di più e chiuderà il giro a 30, Cerutti troppo rilassato fa 6 alla chiocciola ma chiuderà a 28.
Non bastano agli altri inseguitori due bei verdi 24 si per Parisi che Cogliati che scavalcano Calabrese e finiscono a tre colpi dal leader.
Nella generale Cerutti prende il largo Calabrese cerca di tenere botta, ma gli altri iniziano ad essere già staccati.
A domenica prossima 23 giugno ore 8:30 per il recupero della terza sociale specialità minigolf.

Nessun commento:

Posta un commento