lunedì 15 luglio 2013

Da Novi cioccolato amaro...

Nella città della famosa ditta di cioccolato i nostri tornano con un po' di amaro in bocca....
In seconda femminile Ferrari solo al primo giro rimane aggrappata al treno delle prime tre poi nei seguenti si stacca sempre più finendo 5a lontanissima dal podio, per altro dominio delle giocatrici di casa prima e seconda.
Stesso discorso in seconda maschile dove Cerutti parte bene 24 ad un tiro dai primi ma poi con un terzo giro scellerato rovina tutto e non potrà più recuperare, terminando con un ottavo posto finale.
Calabrese gioca un po' più alto ma anche lui chiude male il quarto giro dove dal 10mo posto scivola al 22mo finale.
Anche qui dominio dei padroni di casa che fanno tripletta sul podio, per i nostri comunque una buona esperienza visto che trattasi di un campo a noi poco conosciuto.
A domenica prossima gara nazionale ad Arizzano

1 commento:

  1. Analisi tecnica, ho escluso Ferrari in quanto poco esperta di miniatur deve praticamente migliorare in tutto.
    Per quanto riguarda Calabrese e Cerutti hanno delle piste un comune da migliorare tipo formaggio dove sicuramente colpa del tiro iniziale, tana del topo idem al labirinto fare più attenzione sopratutto Calabrese poi si passa alle piste dove bisognerà cambiare la pallina tipo semiconi e blitz.
    Presi singolarmente Cerutti deve fare attenzione a finestrella e giro mentre Calabrese a piramidi e cambiare tiro al blitz dove ha sprecato molto.

    RispondiElimina