martedì 9 ottobre 2012

Campionato Regionale

Domenica 14 ottobre in occasione della gara libera di Dormelletto, i nostri soci dovranno anche affrontare il campionato regionale, che si svolgerà in prova unica.
A livello di squadra sarà durissima perché il Novi Ligure ci è di gran lunga superiore e tra le proprie fila  dovrebbe anche schierare il neo campione europeo maschile e pluri campione italiano Paolo Porta.
Ma invece a livello di singoli abbiamo molte speranze in almeno tre categorie, rookie, seconda maschile e prima femminile dove i nostri soci possono dire la loro per non dire che partono favoriti...
Si gioca su un campo inattivo da molti anni pertanto ci saranno molte difficoltà oltre che nel trovare i tiri giusti anche per le pendenze per lo più sconosciute e per la probabile usura delle piste.
A domenica per vedere chi avrà fatto meglio...

2 commenti:

  1. Purtroppo alcune importanti defezioni ci costringono a schierare una squadra molto rimaneggiata, e per lo più il Novi Ligure oltre che presentarsi con il campione europeo avrà una vasta scelta su ben 11 elementi presenti.
    Le nostre già labili speranze calano ulteriormente, ma lotteremo fino all'ultimo colpo per non arrenderci prima del dovuto a domenica per sapere i vari campioni regionali.

    RispondiElimina
  2. Come era prevedibile a squadre vince il Novi che già al secondo giro aveva 30 colpi di vantaggio. Ma a livello di singoli ottimi risultati ottenuti dal magico duo Calabrese-Cerutti che si piazzano al quarto e sesto posto assoluto e conquistano i titoli regionali nelle categorie Rookie e Seconda Maschile. Le nostre due punte di diamante trascinano anche la squadra al quarto posto su otto (uno, se non il migliore risultato,dei migliori risultati stagionale a livello di squadra) sfiorando il podio di soli 8 colpi.
    Bisogna costruire su di loro per poter tornare a competere a livello nazionale. Complimenti ragazzi continuate così ;)

    RispondiElimina