sabato 20 ottobre 2012

Finale Master

Si svolgerà domenica 21 la finale master dei soci CAM, vi potranno prendere parte tutti i vincitori delle sociali dell'annata con o senza handicap e chi in passato ha vinto il campionato sociale.
Per quest'anno potranno partecipare in nove : Falcetti-Camporini-Parisi-Saletta-Calabrese-Cerutti-Cogliati-Costantini-Ferrari.
Il tutto si svolgerà con un primo giro combinato (minigolf-minuatur) dal quale si comporrà una griglia con eliminazione del nono, poi inseriti in ordine i primi otto si affronteranno a scontri diretti in nove piste del minigolf e nove di miniatur.
Gli scontri saranno 1-8 2-7 3-6 4-5, poi con tabellone tipo tennis vincente 1-8 contro vincente 4-5, vincente 2-7 contro vincente 3-6 e così via fino ad arrivare al campione master.
Le piste scelte sono per il minigolf  1-2-4-5-8-10-12-13-18 per il minuatur doppie gobbe buca centrale finestrella chiocciola cesto blitz astine formaggio labirinto.
A domani per sapere come è andata...

4 commenti:

  1. Premetto che è difficile azzeccare il pronostico in quanto essendo una gara a confronti diretti, tutti possono battere tutti anche perché nel comporre la griglia in base ai risultati del primo giro combinato potrebbe mettere i favoriti già l'uno contro l'altro già dalla prima eliminazione.
    Detto questo per me la finale master sarà : Parisi-Saletta.
    Anche il gestore Gaetano ha fatto un suo pronostico, per lui la finale sarà Calabrese-Cerutti.

    RispondiElimina
  2. La formula avvincente della gara ha reso possibile un esito non scontato.
    Ecco lo svolgimento dopo il giro combinato di qualifica Cerutti 60 (33-27) Calabrese 62 (39-23) Saletta 64 (35-29) Parisi 64 (35-29) .
    In semifinale si trovavano di fronte Cerutti - Parisi e Calabrese - Saletta, bella sfida tra i primi due non basta un giro per sapere il vincitore entrambi fanno 31 con Cerutti che prende in tiro di penalit per avere tirato prima una pista e paga caro la distrazione perdendo allo spareggio per un tiro e Parisi vola in finale.
    Le due giovani promesse combattono tra loro e Calabrese prende da subito un vantaggio incolmabile finisce 29 a 33.
    In finale parte forte Calabrese asso alla 2 e vantaggio di un tiro ma alla 4 fa 5 mentre Parisi inella asso a 4 e 5 prendendosi un vantaggio enorme, Calabrese non riesce pi a riprendersi sbagliando clamorosamente anche al miniatur, suo punto di forza, il match non ha storia e finisce 27 a 42 per Parisi che si laurea campione master CAM 2012.
    La stagione sociale si conclude al prossimo anno per una nuova avventura ....

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Michele che ha fatto un giro finale strepitoso .
    Per quanto mi riguarda , sono contento di essere arrivato a giocarmi la finale, Mi servirà d'esperienza per i prossimi anni

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina